Partecipate alle missioni di Dante sul vostro dispositivo mobile
Devil May Cry: Peak of Combat è un videogioco mobile gratuito action che consente di giocare alla popolare serie Devil May Cry in mobilità. Sviluppato da NebulaJoy, alias Yunchang Game, questa frenetica avventura in 3D è un gioco mobile ufficiale per la serie DMC e presenta personaggi classici con i loro stili di gioco caratteristici.
Simile nel gameplay a Bayonetta e Darksiders, Devil May Cry: Peak of Combat non cambia molto delle sue meccaniche di combattimento rispetto alla serie originale. Tuttavia, si noti che l'interfaccia utente di questa versione è in cinese e non può essere facilmente modificata in inglese.
Devil May Cry è disponibile su cellulare?
Devil May Cry è una serie di videogiochi d'azione e avventura del 2001 hack-and-slash sviluppata e pubblicata da Capcom. La storia ruota attorno alle disavventure del cacciatore Dante, metà umano e metà demone, che lavora per sconfiggere varie forze del male. Il franchise è noto per le sue esilaranti scene d'azione stilizzate, che consentono di destreggiarsi tra gli avversari a mezz'aria con i propri attacchi e di accumulare punti combo per ottenere classifiche di stile più elevate.
La serie ha generato un buon numero di giochi successivi - e uno di questi è uno spin-off per dispositivi mobili dal nome Devil May Cry: Peak of Combat. Conosciuto anche come "Devil May Cry: Pinnacle of Combat", "Devil May Cry: War of the Peak" e "Devil May Cry Mobile", questo gioco ripropone lo stile di combattimento senza vincoli di DMC e il divertente sistema di combo. Anche la grafica e le voci fuori campo sono di prim'ordine.
Anche se siete nuovi a questo franchise, è abbastanza facile capire il sistema di combattimento. Viene fornito un tutorial vocale che mostra anche le combo da provare per prendere confidenza con il gioco. Tuttavia, questa versione è disponibile solo in cinese. Tutti i dialoghi e la narrazione sono in inglese, ma l'interfaccia utente è impostata in cinese per impostazione predefinita, il che rende difficile cambiare correttamente la lingua.
Tricksky per gli utenti globali
Tutto sommato, Devil May Cry: Peak of Combat riesce a portare la classica e amata azione di combo aeree di DMC sui dispositivi mobili. Anche alcuni dei personaggi originali ritornano e i modelli 3D in gioco rendono giustizia ai loro design. Tuttavia, può essere difficile capire l'HUD e il menu principale, poiché è impostato in una lingua diversa che non si può cambiare facilmente.